RapportiniLavoro, il futuro digitale è sicuro!


Perchè scegliere RapportiniLavoro

RapportiniLavoro permette di gestire Interventi di Manutenzione, Assistenza Tecnica e Rapportini di Lavoro ovunque e con qualsiasi dispositivo

Risparmiare Tempo

L’utilizzo di uno strumento come questo consente di liberare del tempo ai propri impiegati che ora potranno gestire meglio tutte le altre fasi del lavoro.

Riduzione Errori

La gestione digitale degli interventi ci permette di evitare gli errori che derivano da vari intoppi che si creano con l’uso dei moduli cartacei.

Pianificare le Attività

Possibilità di pianificare degli interventi di manutenzione con periodicità definita.

Personalizzazione

Ogni rapportino può essere completato in modo specifico e personalizzato tramite l’inserimento di campi, per rendere ogni intervento differente.

Una APP adatta per il tuo lavoro

RapportiniLavoro è un sistema innovativo che ti permette di compilare i tuoi rapportini in modo veloce e facile senza perdere dati dell’intervento.

Con una APP puoi migliorare la tua azienda in tanti modi

L'App RAPPORTINI LAVORO potrà essere personalizzata andando ad aggiungere campi e personalizzando logo in modo totalmente autonomo e gratuito. Sarà anche possibile personalizzare le funzionalità e le logiche richiedendo la versione Custom.

Velocità di risposta


Tutto alla portata di un clic

Diminuire sprechi di carta


Evitando l’utilizzo di carta elimini la possibilità di errore

Tutto sotto controllo


Ti permette di monitorare in qualsiasi momento la situazione della tua attività

Massimizzare le risorse


Ottimizza L’utilizzo delle tue risorse

La Nuova App per i Tuoi Rapporti d'Intervento

Scopri l'abbonamento che fa per te

Nei primi 7 giorni saranno usufruibili in modo gratuito tutte le funzionalità della App.

Funzioni e Caratteristiche

Con l'App RapportiniLavoro potrai ridurre al minimo gli errori di inserimento dati mantenendo una situazione sempre aggiornata sugli esiti degli interventi di ogni singolo tecnico. Una volta compilato il rapportino è possibile visualizzare un'anteprima da far firmare direttamente su Smartphone o Tablet e inviarlo al cliente tramite e-mail

Foto intervento

Per ogni rapportino è possibile allegare immagini e foto scattate direttamente dal vostro dispositivo, per documentare visivamente i lavori eseguiti dai tuoi tecnici.

Programmazione e calendario

Programma gli interventi anticipatamente per organizzare al meglio il tuo lavoro. Potrai assegnare un intervento ad un tecnico il quale riceverà una notifica sul suo dispositivo con tutti i dettagli: luogo, ora, tipo intervento, riferimento e note.

Personalizzazione degli interventi

Ogni rapportino può essere completato in modo specifico tramite l’inserimento di informazioni, che rispondono alle tue diverse esigenze e rendono ogni tuo intervento differente.

Archiviazione documenti

Alla chiusura ogni rapporto d’intervento sarà archiviato sul server e sarà possibile visualizzarlo in qualsiasi momento. Una volta archiviato il rapportino potrai decidere se conservarlo soltanto nel tuo database o inviarlo tramite mail al tuo cliente.

Anagrafica contatti

Le anagrafiche clienti possono essere sincronizzate con quelle del vostro gestionale oppure inserite manualmente. In ogni scheda è possibile inserire o modificare tutte le informazioni utili (ragione sociale, indirizzo, numero di telefono, email) per poter eseguire l'intervento.

Interventi periodici

Possibilità di pianificare degli interventi di manutenzione con periodicità definita (giornaliera, mensile, annuale) come ad esempio rinnovo hosting, certificati, manutenzione caldaia, impianti antincendio...

Statistiche

Possibilità di realizzazione di report personalizzati, sempre aggiornati in tempo reale con tutte le informazioni necessarie per capire qualità e quantità del servizio offerto, e per prevedere la domanda dei clienti nei periodi futuri.

Monitoraggio attività interne

Registra le attività interne dei tuoi dipendenti per capire quanto ti sia costata a consuntivo una manutenzione, un collaudo o qualsiasi altra attività gestita a preventivo.

Guida alla APP

Benvenuto nella guida della APP. Cerca nel menu sulla destra o digitando nella casella di ricerca. Se non trovi quello che ti serve, contattaci.

Domande Frequenti

La versione Lite nasce per il singolo artigiano che ha bisogno di registrare i propri rapporti di intervento. Questa versione prevede l'accesso solo tramite APP. Nella versione Premium invece è possibile attivare uno o più tecnici e oltre ad avere la APP per la registrazione dei rapporti di intervento, è possibile accedere alla APP di amministrazione che consente la pianificazione degli interventi, la ricerca e analisi dati storica e tutta una serie di informazioni che un'azienda vorrebbe avere sott'occhio.
Abbiamo un servizio express per permettervi di caricare tutte le informazioni presenti sul vostro gestionale. E’ possibile utilizzare anche le nostre API per poter caricare in autonomia questi dati.
Sì, potete usare la APP anche senza SIM. In questo caso, gli interventi verranno ricevuti e inviati solamente quando il tablet o lo smartphone si collegherà ad una WiFi.
Sì, la APP funziona anche offline. Una volta tornato il segnale, il rapporto di intervento potrà essere inviato senza perdervi nulla.
La APP è presente sul PLAY STORE ed è compatibile con tutti i device Android (smartphone e tablet). Clicca qui per scaricare la APP.
La APP è presente sull'APPLE STORE ed è compatibile con tutti i device iOS (smartphone e tablet). Clicca qui per scaricare la APP.
Con il gestionale che abbiamo adottato per la parte di fatturazione, questa soluzione è stata implementata nativamente e quindi sarà possibile fare tutto questo in modo automatico. Avete già pensato al tempo che potreste risparmiare?
La APP è collegabile a qualsiasi gestionale di fascia medio-alta. Ovviamente sarà necessaria la collaborazione delle persone che si occupano di supportarvi per il vostro gestionale. Non avete un gestionale adeguato? Possiamo aiutarvi a scegliere la soluzione più adatta a voi.
La APP è collegabile a qualsiasi gestionale di fascia medio-alta. Ovviamente sarà necessaria la collaborazione delle persone che si occupano di supportarvi per il vostro gestionale. Non avete un gestionale adeguato? Possiamo aiutarvi a scegliere la soluzione più adatta a voi.
Si, dalla APP è possibile andare a inserire sia i dati dei clienti (se di fretta anche in forma minimale) che i dati dell'intervento da compilare. Quindi anche in mobilità non avrete bisogno di contattare qualcuno in ufficio per poter procedere al caricamento dell'intervento.
Possiamo supportarvi per fare in modo che la stampa del vostro rapporto di intervento sia come la desiderate sia a livello grafico che di contenuti.
Stiamo sviluppando nuove funzionalità della APP, tra le quali la possibilità di andare a inserire dove volete dei nuovi campi che dovranno essere compilati da cliente o tecnico in base alle vostre esigenze. Inoltre, c'è sempre la possibilità di richiderci la APP Custom che potrà essere personalizzata in qualsiasi modo.
Si, la nostra APP è personalizzabile in base alle vostre esigenze. Contattateci per spiegarci di cosa avete bisogno e vi forniremo tutte le informazioni necessarie.
RapportiniLavoro RapportiniLavoro RapportiniLavoro RapportiniLavoro RapportiniLavoro RapportiniLavoro RapportiniLavoro

Rapportini da smartphone o tablet!

RapportiniLavoro è pensata per tutte quelle aziende che forniscono servizi a domicilio ai propri clienti ed hanno necessità di redigere sul posto un rapportino di lavoro.