Fatture in Cloud sincronizzato con RapportiniLavoro?

Con RapportiniLavoro gestisci i contratti di manutenzione, le timbrature e gli interventi di assistenza tecnica.
In più, con pochi semplici passi, sincronizzi in automatico il tuo account Fatture in Cloud con RapportiniLavoro per avere Clienti, Articoli, Rapportini, Documenti ecc. aggiornati in entrambi!

Come integrare RapportiniLavoro con Fatture in Cloud?

1

Accedi all’applicazione amministrazione da PC

2

Apri il menù e vai in impostazioni e gestioni dati → configurazioni app

3

Abilita l’opzione integrazione gestionale, e seleziona Fatture in Cloud

4

Effettua il login a Fatture in Cloud e la sincronizzazione sarà attivata

FAQ

L’integrazione è gratuita

Ogni giorno da Fatture in Cloud verranno caricati automaticamente i nuovi clienti e i nuovi materiali su RapportiniLavoro

No, è sufficiente fare le modifiche su Fatture in Cloud, così il sistema in autonomia modificherà entrambe le anagrafiche.

Ci sono due modalità per caricare i rapportini: chiuso e flaggato come completato su elenco interventi oppure invio diretto al gestionale tramite flag nelle impostazioni

No, i rapportini modificati da fatture in cloud non vengono più modificati.

Perché RapportiniLavoro sincronizzato con Fatture in Cloud è la scelta vincente?

Risparmiare tempo

RapportiniLavoro permette di gestire interventi di Manutenzione, Assistenza tecnica e Rapportini di Lavoro ovunque e con qualsiasi dispositivo

Riduzione errori

RapportiniLavoro permette di gestire interventi di Manutenzione, Assistenza tecnica e Rapportini di Lavoro ovunque e con qualsiasi dispositivo

Monitoraggio attività

RapportiniLavoro permette di gestire interventi di Manutenzione, Assistenza tecnica e Rapportini di Lavoro ovunque e con qualsiasi dispositivo

Massimizzare risorse

RapportiniLavoro permette di gestire interventi di Manutenzione, Assistenza tecnica e Rapportini di Lavoro ovunque e con qualsiasi dispositivo