Fatture in Cloud sincronizzato con RapportiniLavoro?
Con RapportiniLavoro gestisci i contratti di manutenzione, le timbrature e gli interventi di assistenza tecnica.
In più, con pochi semplici passi, sincronizzi in automatico il tuo account Fatture in Cloud con RapportiniLavoro per avere Clienti, Articoli, Rapportini, Documenti ecc. aggiornati in entrambi!

Come integrare RapportiniLavoro con Fatture in Cloud?
Accedi all'applicazione amministrazione da PC
Apri il menù e vai in impostazioni e gestioni dati → configurazioni app
Abilita l'opzione integrazione gestionale, e seleziona Fatture in Cloud
Effettua il login a Fatture in Cloud e la sincronizzazione sarà attivata
FAQ
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci! Un operatore ti aiuterà per farlo insieme.
Perché RapportiniLavoro sincronizzato con Fatture in Cloud è la scelta vincente?
Risparmiare Tempo
L’utilizzo di uno strumento come questo consente di liberare del tempo ai propri impiegati che ora potranno gestire meglio tutte le altre fasi del lavoro.
Riduzione Errori
La gestione digitale degli interventi ci permette di evitare gli errori che derivano da vari intoppi che si creano con l’uso dei moduli cartacei.
Pianificare le Attività
Possibilità di pianificare degli interventi di manutenzione con periodicità definita.
Personalizzazione
Ogni rapportino può essere completato in modo specifico e personalizzato tramite l’inserimento di campi, per rendere ogni intervento differente.