La versione Lite nasce per il singolo artigiano che ha bisogno di registrare i propri rapporti di intervento. Questa versione prevede l'accesso solo tramite APP. Nella versione Premium invece è possibile attivare uno o più tecnici e oltre ad avere la APP per la registrazione dei rapporti di intervento, è possibile accedere alla APP di amministrazione che consente la pianificazione degli interventi, la ricerca e analisi dati storica e tutta una serie di informazioni che un'azienda vorrebbe avere sott'occhio.
Abbiamo un servizio express per permettervi di caricare tutte le informazioni presenti sul vostro gestionale. E’ possibile utilizzare anche le nostre API per poter caricare in autonomia questi dati.
Sì, potete usare la APP anche senza SIM. In questo caso, gli interventi verranno ricevuti e inviati solamente quando il tablet o lo smartphone si collegherà ad una WiFi.
Sì, la APP funziona anche offline. Una volta tornato il segnale, il rapporto di intervento potrà essere inviato senza perdervi nulla.
La APP è presente sul PLAY STORE ed è compatibile con tutti i device Android (smartphone e tablet). Clicca qui per scaricare la APP.
La APP è presente sull'APPLE STORE ed è compatibile con tutti i device iOS (smartphone e tablet). Clicca qui per scaricare la APP.
Con il gestionale che abbiamo adottato per la parte di fatturazione, questa soluzione è stata implementata nativamente e quindi sarà possibile fare tutto questo in modo automatico. Avete già pensato al tempo che potreste risparmiare?
La APP è collegabile a qualsiasi gestionale di fascia medio-alta. Ovviamente sarà necessaria la collaborazione delle persone che si occupano di supportarvi per il vostro gestionale. Non avete un gestionale adeguato? Possiamo aiutarvi a scegliere la soluzione più adatta a voi.
La APP è collegabile a qualsiasi gestionale di fascia medio-alta. Ovviamente sarà necessaria la collaborazione delle persone che si occupano di supportarvi per il vostro gestionale. Non avete un gestionale adeguato? Possiamo aiutarvi a scegliere la soluzione più adatta a voi.
Si, dalla APP è possibile andare a inserire sia i dati dei clienti (se di fretta anche in forma minimale) che i dati dell'intervento da compilare. Quindi anche in mobilità non avrete bisogno di contattare qualcuno in ufficio per poter procedere al caricamento dell'intervento.