fbpx

Guida alla APP

Benvenuto nella guida della APP. Cerca nel menu sulla destra o digitando nella casella di ricerca. Se non trovi quello che ti serve, contattaci.

2.2 Gestione Sedi

All’interno della voce Elenco clienti, selezionando l’anagrafica di un cliente vi troverete varie schede, tra cui “Sedi”.

La sedi vengono utilizzate per inserire altri indirizzi rispetto a quelli presenti nell’anagrafica cliente, per permettere di svolgere l’intervento in un altro luogo.

Durante la compilazione dell’intervento è possibile dunque selezionare la sede:

Il tecnico non si troverà l’indirizzo presente nell’anagrafica cliente, ma quello della sede in cui deve svolgere l’intervento.

Inoltre, per questa sezione è possibile modificare il nominativo “Sede/Sedi”.

Nella sezione impostazioni e gestione dati, cliccando su configurazione APP si troverà la voce “Informazioni proprietà cliente a due livelli”. Abilitandola si potranno modificare i nomi al singolare e al plurale delle. Importante è dopo aver inserito il nominativo cliccare su SALVA.