Abbiamo un servizio express per permettervi di caricare tutte le informazioni presenti sul vostro gestionale. E’ possibile utilizzare anche le nostre API per poter caricare in autonomia questi dati.
Lista FAQ
- Che differenza c’è tra la versione Lite e Premium?
- Posso importare velocemente i miei clienti o i miei articoli?
- Posso usare la APP senza SIM dati?
- Posso usare la APP anche se non c’è segnale?
- La APP è presente su Play Store per i miei device android?
- La APP è presente su Apple Store per i miei device iOS?
- Sarebbe bello poter generare in automatico gli interventi, e una volta conclusi generare le fatture. E’ possibile?
- Posso caricare in automatico gli interventi dal mio gestionale o crm?
- Posso collegare i dati degli interventi al mio gestionale per effettuare la fatturazione in automatico?
- Un tecnico può inserire un rapporto di intervento su un cliente nuovo direttamente da tablet/smartphone?
- Posso personalizzare la stampa?
- Posso aggiungere campi sulla APP?
- Posso personalizzare la APP?