La versione Lite nasce per il singolo artigiano che ha bisogno di registrare i propri rapporti di intervento. Questa versione prevede l’accesso solo tramite APP. Nella versione Premium invece è possibile attivare uno o più tecnici e oltre ad avere la APP per la registrazione dei rapporti di intervento, è possibile accedere alla APP di amministrazione che consente la pianificazione degli interventi, la ricerca e analisi dati storica e tutta una serie di informazioni che un’azienda vorrebbe avere sott’occhio.
Lista FAQ
- Che differenza c’è tra la versione Lite e Premium?
- Posso importare velocemente i miei clienti o i miei articoli?
- Posso usare la APP senza SIM dati?
- Posso usare la APP anche se non c’è segnale?
- La APP è presente su Play Store per i miei device android?
- La APP è presente su Apple Store per i miei device iOS?
- Sarebbe bello poter generare in automatico gli interventi, e una volta conclusi generare le fatture. E’ possibile?
- Posso caricare in automatico gli interventi dal mio gestionale o crm?
- Posso collegare i dati degli interventi al mio gestionale per effettuare la fatturazione in automatico?
- Un tecnico può inserire un rapporto di intervento su un cliente nuovo direttamente da tablet/smartphone?
- Posso personalizzare la stampa?
- Posso aggiungere campi sulla APP?
- Posso personalizzare la APP?