Si, dalla APP è possibile andare a inserire sia i dati dei clienti (se di fretta anche in forma minimale) che i dati dell’intervento da compilare. Quindi anche in mobilità non avrete bisogno di contattare qualcuno in ufficio per poter procedere al caricamento dell’intervento.
Lista FAQ
- Che differenza c’è tra la versione Lite e Premium?
- Posso importare velocemente i miei clienti o i miei articoli?
- Posso usare la APP senza SIM dati?
- Posso usare la APP anche se non c’è segnale?
- La APP è presente su Play Store per i miei device android?
- La APP è presente su Apple Store per i miei device iOS?
- Sarebbe bello poter generare in automatico gli interventi, e una volta conclusi generare le fatture. E’ possibile?
- Posso caricare in automatico gli interventi dal mio gestionale o crm?
- Posso collegare i dati degli interventi al mio gestionale per effettuare la fatturazione in automatico?
- Un tecnico può inserire un rapporto di intervento su un cliente nuovo direttamente da tablet/smartphone?
- Posso personalizzare la stampa?
- Posso aggiungere campi sulla APP?
- Posso personalizzare la APP?