5.1 Tipologie di utenze

Per utilizzare RapportiniLavoro, esistono diverse tipologie di utenze: ADMIN, ha a disposizione tutte le sezioni della Web APP, l’unico vincolo è che non può avere degli interventi programmati per sè stesso. Infatti l’admin non ha a disposizione la APP da smartphone o tablet, ma SOLO da PC. Può creare i Clienti, gli Articoli, i Contratti […]

Leggi tutto »

5.2 Creazione utenze

Per generare dei nuovi utenti occorrerà entrare nella Web APP come super admin. Una volta effettuato l’accesso sarà necessario andare in Impostazioni e gestione dati e premere sulla sezione “I miei tecnici”. Per creare gli utenti occorrerà semplicemente cliccare su “Aggiungi tecnico” o “Aggiungi amministratore” a fianco degli utenti che avete già generato in precedenza. […]

Leggi tutto »

5.3 Gestione gruppi permessi

Il software gestisce già alcune tipologie di utenze in base al ruolo: TECNICO, TECNICO-ADMIN, ADMIN. Partendo da queste tipologie di utenze, tramite la sezione ‘I miei tecnici’ è possibile andare a modificare la gestione gruppi permessi, in base alle proprie esigenze. I gruppi permessi possono essere limitati con le seguenti azioni: LEGGI: possibilità di visualizzare […]

Leggi tutto »