13.3 Gestione ticket cliente

Come registrarsi? La registrazione avverrà tramite una mail che ricevere direttamente dal fornitore. Cliccando sul link, dovrete andare ad inserire la vostra password. Come accedere? Per poter aprire un ticket di assistenza al vostro fornitore, sarà necessario accedere a questo link: https://support.rapportinilavoro.it/  con la mail con cui siete registrati e con la password che avete […]

Leggi tutto »

13.2 Gestione ticket fornitore

Come creare un nuovo ticket La creazione di un nuovo ticket è possibile o dalla pagina Tickets o in fase di creazione intervento. Cliccando su + AGGIUNGI, nella pagina ticket, o su + nella sezione di creazione intervento, si possono andare a creare. I dati che vengono richiesti in fase di creazione sono: Data apertura […]

Leggi tutto »

13.1 Gestione ticket

È possibile abilitare la funzionalità Tickets accedendo a Opzioni -> Impostazioni -> Tickets. La funzionalità di gestione ticket consente di tracciare, organizzare e risolvere le richieste di assistenza dei clienti in modo strutturato. I ticket possono essere creati manualmente o dal cliente, associati a interventi tecnici e aggiornati con allegati e note. Ogni ticket segue […]

Leggi tutto »