fbpx

8.1 Contratti di manutenzione

Per creare dei contratti di manutenzione, è necessario andare nella sezione Elenco contratti del menù. Una volta atterrati in questa schermata, è necessario cliccare su AGGIUNGI per creare un nuovo contratto. Come prima cosa, occorrerà impostare il cliente. Verrà caricata tutta la lista dei vostri clienti e sarà sufficiente cliccare su quello desiderato. Successivamente si […]

Leggi tutto »

8.2 Attività contratto

Le attività contratto, possono essere create in ogni momento in un contratto di manutenzione. Per crearle, sarà sufficiente andare nella sezione Elenco contratti e selezionare il contratto di manutenzione desiderato. Selezionato il contratto, occorre cliccare sul tasto AGGIUNGI ATTIVITÀ in fondo alla scheda, per poter inserire nuove attività o visualizzare quelle già create. Come prima […]

Leggi tutto »

8.3 Mansioni

Le mansioni sono una sezione strettamente legata ai contratti di manutenzione. Con Mansioni si intende il tipo di lavoro svolto da un determinato tecnico (esempi generici: idraulico, elettricista, caldaista…). Alle mansioni sono inoltre collegati i controlli, ovvero i “compiti” che ha una determinata Mansione (idraulico: controllo perdita tubi, elettricista: controllo cavi, caldaista: controllo fumi). È […]

Leggi tutto »

8.4 Contratti a chiamata

Per creare un contratto a chiamata, sarà necessario andare nella sezione Elenco contratti del menù. Una volta atterrati in questa schermata, sarà necessario cliccare su AGGIUNGI per creare un nuovo contratto. Come prima cosa, occorrerà impostare il cliente, sarà caricata tutta la lista dei vostri clienti e sarà sufficiente cliccare su quello desiderato. Successivamente si […]

Leggi tutto »

8.5 Rinnovo automatico

Sia per i contratti di MANUTENZIONE che A CHIAMATA è possibile attivare il rinnovo automatico al termine della data di scadenza, o delle ore, anche per i rinnovi successivi al primo. Per inserire o modificare questa opzione sarà necessario andare nella sezione Elenco Contratti e cliccare su uno specifico contratto. Una volta aperto sarà necessario […]

Leggi tutto »

8.6 Anticipo avviso

Nella sezione relativa ai contratti nelle Impostazioni e gestione dati, Configurazioni APP, è possibile attivare l’avviso per le scadenze dei contratti: Quando si parla di contratti di MANUTENZIONE e A CHIAMATA, per entrambi si possono inserire i giorni di anticipo per avviso. Inserendo un valore numerico, arriverà una mail x giorni prima in base a […]

Leggi tutto »