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13.3 Gestione ticket cliente

Come registrarsi?

La registrazione avverrà tramite una mail che ricevere direttamente dal fornitore. Cliccando sul link, dovrete andare ad inserire la vostra password.

Come accedere?

Per poter aprire un ticket di assistenza al vostro fornitore, sarà necessario accedere a questo link: https://support.rapportinilavoro.it/  con la mail con cui siete registrati e con la password che avete utilizzato in precedenza.

Come creare un ticket di assistenza?

All’interno della vostra area riservata sarà possibile andare a monitorare e a inserire delle nuove richieste di assistenza. Cliccando su + AGGIUNGI potrete inserire dei nuovi ticket:

I campi necessari da inserire sono:

  • Sedi (facoltativo)
  • Macchinari (facoltativo)
  • Titolo
  • Urgenza (facoltativo) -> se non inserito viene impostata urgenza media
  • Descrizione

Una volta cliccato su SALVA, il vostro fornitore riceverà la vostra segnalazione.

Sempre in questa pagina potrete andare a monitorare lo stato dei vostri ticket:

  • Nuovo
  • Pianificato intervento
  • In lavorazione
  • Chiuso

È anche possibile andare a filtrare le proprie richieste di assistenza.