Guida alla APP

Benvenuto nella guida della APP. Cerca nel menu sulla destra o digitando nella casella di ricerca. Se non trovi quello che ti serve, contattaci.

8.1 Contratti di manutenzione

Per creare dei contratti di manutenzione, è necessario andare nella sezione Elenco contratti del menù.
Una volta atterrati in questa schermata, è necessario cliccare su AGGIUNGI per creare un nuovo contratto.

Come prima cosa, occorrerà impostare il cliente. Verrà caricata tutta la lista dei vostri clienti e sarà sufficiente cliccare su quello desiderato.

Oltre al cliente sarà necessario inserire anche inserire le sedi, i macchinari e il tipo di contratto.

Successivamente si aprirà una schermata in cui sarà necessario inserire le specifiche del contratto.

In questa schermata andranno inserite le specifiche del contratto: Identificativo, Descrizione, Mansioni, Data inizio e fine.

Successivamente sarà possibile modificare altre impostazioni specifiche del contratto nelle relative sezioni sottostanti.

All’interno della sezione DETTAGLIO ATTIVITÀ sarà possibile inserirle o visualizzare.

Oltre alle attività, il contratto può essere inserito anche in fase di creazione intervento. Una volta inserito il cliente, il programma vi proporrà già quanti contratti sono presenti per il cliente. Cliccandoci sopra, verrà aperta la lista di tutti i contratti e inserirli nel rapportino, inserendo anche delle attività già presenti nel contratto.

Finita la compilazione dell’intervento, il rapportino riporterà la dicitura del contratto nel PDF: